Marvel ha pubblicato un altro teaser trailer in italiano per I Fantastici Quattro: Gli Inizi, andando a introdurre ancora una volta i protagonisti del film quando mancano ormai pochi giorni al debutto nelle sale cinematografiche, fissato al prossimo 23 luglio.
Nel breve video vediamo alcune diapositive della prima, drammatica spedizione del quartetto, quella in cui sono stati esposti ai raggi cosmici e trasformati in maniera differente, assumendo proprietà simili a quelle dell'acqua, del fuoco, dell'aria e della terra.
C'è poi una scena che rimanda al background di Ben Grimm, la Cosa, e al suo rapporto con i giovani abitanti di Yancy Street, noti nei fumetti per essere sempre pronti a prenderlo in giro e a scatenare la sua rabbia dirompente, anche se qui le cose sembrano andare tranquillamente.
Vediamo infatti l'eroe ricoperto di roccia sollevare facilmente un'auto sopra la testa al fine di intrattere quelli che sembrerebbero essere dei piccoli ammiratori, poco prima che le sequenze si concentrino sull'avvento di Galactus e del suo araldo, Silver Surfer.
L'attesa è quasi finita
Come confermato anche nel trailer finale, I Fantastici Quattro: Gli Inizi arriverà nei cinema fra una manciata di giorni e darà inizio alla Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, particolarmente carica di aspettative da parte degli appassionati di questo universo narrativo.
Ulteriori progetti di questa fase includono infatti Avengers: Doomsday, in arrivo il 16 dicembre 2026, e Avengers: Secret Wars, che debutterà invece il 16 dicembre del 2027, ma anche altre pellicole non ancora annunciate ufficialmente.