25

Il Cortocircuito: The Last of Us 2, Watch Dogs Legion e Call of Duty nella puntata di oggi

Appuntamento oggi alle 15.00, rigorosamente in diretta, per una nuova puntata del Cortocircuito: parleremo di The Last of Us 2, Watch Dogs Legion, Call of Duty: Modern Warfare e altro ancora.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/10/2019

Il Cortocircuito torna oggi alle 15.00 con una nuova puntata in cui parleremo di The Last of Us 2, Watch Dogs Legion, Call of Duty: Modern Warfare e altro ancora.

Ci concentreremo innanzitutto sui clamorosi rinvii delle ultime ore, da quello di The Last of Us: Parte II a quello di Watch Dogs Legion, cercando di capire cosa sta succedendo e quali sono i motivi dietro queste decisioni.

Dopodiché dedicheremo un po' di tempo a parlare di Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo episodio della serie sparatutto Activision che sembra aver davvero fatto centro, imponendosi probabilmente come il miglior Call of Duty di questa generazione.

Infine sarà la volta di Fallout 76 e del tanto chiacchierato abbonamento premium Fallout 1st: di che si tratta esattamente?

In studio ci saranno Pierpaolo Greco, Matteo Santicchia e Francesco Serino, con Emanuele Gregori in collegamento per discutere delle novità relative a Fallout.