Dandadan continua ad essere un grande successo al momento e come effetto collaterale aumentano anche le reinterpretazioni dei suoi personaggi, come dimostra quest'ottimo cosplay di Seiko Ayase da parte della sempre splendida Xenon_ne, che riproduce ancora una volta alla perfezione la nonna di Momo nella serie.
Come ben sa chi conosce la serie, la donna in questione non ha propriamente l'aspetto di una nonna, trattandosi di un personaggio decisamente giovanile, affascinante ed energico, tuttavia il legame con la protagonista è indubbio e profondo: Seiko è anche una medium particolarmente potente, che aiuta la nipote Momo e i suoi amici in molte attività inerenti l'occulto con le sue conoscenze nell'ambito.
Per arrotondare, si presenta in certi casi anche in televisione, dove è diventata nota con il nome di Santa Dodoria nelle sue comparsate, dunque si tratta di un personaggio alquanto fuori dalle righe ma che riesce a rimanere impresso e entrare nel cuore di lettori e spettatori per la sua positività.
La Seiko di Xenon_ne
La ricostruzione di Xenon_ne, come spesso accade alla modella in questione, è veramente accurata e di gran classe, con una rappresentazione del personaggio che appare davvero in splendida forma.
Come potete vedere, in questo caso Seiko viene rappresentata dotata anche dell'inseparabile mazza da baseball dai diversi utilizzi nella serie, che caricata di poteri occulti viene spesso utilizzata dalla donna in combattimento.
Se cercate altri cosplay basati sulla serie in questione, vi rimandiamo al cosplay di Seiko Ayase ancora da Miruqi, al cosplay di Momo da Saiwestwood e a quello realizzato da sawakatecos.