97

Insomniac ha celebrato l'acquisizione da parte di Sony con una festa insieme a Shuhei Yoshida e Mark Cerny

Una festa con cena all'aperto per Insomniac, che ha festeggiato in questo modo l'acquisizione da parte di Sony insieme a Shuhei Yoshida e Mark Cerny.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/10/2019

Dopo l'acquisizione ufficiale da parte di Sony, Insomniac Games ha celebrato l'evento organizzato una festa con vari dipendenti e alcuni rappresentanti della compagnia nipponica, come il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida e Mark Cerny, system architect di PS4 e ora di PS5.

Sono passati già due mesi dall'annuncio di Sony sull'acquisizione di Insomniac, ma evidentemente il team ha potuto celebrare soltanto nelle ore scorse l'evento in maniera appropriata. Come risulta visibile dalle foto pubblicate su Twitter da Ted Price di Insomniac Games e dall'account ufficiale del team, la festa è avvenuta all'aperto, con una sorta di banchetto informale in giardino.

Tra i personaggi noti presenti all'evento c'era appunto Yoshida, che ha regalato una PS4 Pro in bundle con Marvel's Spider-Man Game of the Year Edition ai convenuti e anche Mark Cerny. Durante l'evento c'è stato anche spazio per una commemorazione sentita nei confronti di Craig Goodman, uno degli artisti di Insomniac che è venuto a mancare recentemente a causa di una malattia.