0

Johnny Depp, il cosplay di Jack Sparrow da Alyson Tabbitha è incredibile

Alyson Tabbitha ha voluto rendere omaggio a Johnny Depp e al suo Jack Sparrow nel suo ultimo cosplay basato su Pirati dei Caraibi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/04/2022

Johnny Depp sta affrontando in questi giorni il ben noto processo con l'ex moglie, Amber Heard, e Alyson Tabbitha ha voluto rendere omaggio al suo iconico Jack Sparrow con un ultimo, incredibile cosplay.

Dopo Maleficent, Ada Wong e persino Obi-Wan Kenobi, la modella americana ha accettato una nuova sfida e possiamo dire tranquillamente che l'ha vinta grazie alle sue ben note capacità.

Il video propone l'ormai ben collaudata trasformazione di Alyson nel personaggio di turno, e non c'è davvero una virgola fuori posto: dal costume al makeup, è stato fatto un lavoro eccezionale.

Nel frattempo, dopo le tante problematiche legate a questa faccenda, fra cui l'abbandono del ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici: I Segreti di Silente (recensione), pare che Depp si stia prendendo qualche rivincita in aula.

Aggiungici come fonte preferita su Google
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.