5

Jump Force: scopriamo altri personaggi del roster e un nuovo stage

Jump Force include i più celebri franchise manga e anime, inclusi Dragon Ball Z, One Piece, Naruto e tanti altri

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/07/2018

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato tre nuovi personaggi giocabili che saranno aggiunti al roster di Jump Force insieme a un nuovo stage.

Ad unirsi al roster di Jump Force - titolo che vede i più celebri eroi e villain della cinquantennale storia dell'iconico Weekly Shonen Jum di Shueisha - sono tre personaggi di Bleach: Ichigo, Rukia e Aizen.

Bleach segue la storia del teenager Ichigo Kurosaki, che eredita i poteri di uno Shinigami, nel suo ruolo di difensore e protettore degli umani dagli spiriti malvagi.

I tre personaggi giocabili sono:

Ichigo Kurosaki -Una volta un semplice studente con l'abilità di vedere i fantasmi, Ichigo è diventanto uno degli Shinigami più forti di sempre dopo il suo incontro con un Hollow, un essere spettrale che ha cercato di ucciderlo.

Rukia Kuchiki - Rukia è un Soul Reaper di una nobile famiglia specializzato nel Kido (la magia dei Soul Reaper). La sua spada ghiacciata è considerata una delle spade più belle della Souls Society.

Sōsuke Aizen - Capitano della Gotei 13, Aizen è un uomo misterioso. Calmo alla prima apparenza, dietro questa sua serenità si cela uno dei più abili membri della Soul Society.

Oggi è stato anche svelato lo stage di Hong Kong, uno dei luoghi di Jump Force presi dal mondo reale. Ambientato a livello della strada, i personaggi saranno illuminati dai neon e dalle luci della città mentre combattono all'ombra della nave di Barbanera, misteriosamente apparsa a Hong Kong.

Jump Force include i più celebri franchise manga e anime, inclusi Dragon Ball Z, One Piece, Naruto e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l'Unreal Engine 4, Jump Force porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.