Jump Force, il nuovo brawler crossover annunciato da Bandai Namco durante la conferenza Microsoft all'E3 2018, si mostra con due interessanti video di gameplay con protagonisti Zoro (One Piece) e Sasuke (Naruto), ma non solo.
I due personaggi si affrontano in altrettanti match e i filmati ci mostrano i rispettivi punti di vista, con rapidi capovolgimenti di fronte, scambi velocissimi, l'immancabile intervento dei combattenti di supporto e una serie di spettacolari mosse speciali.
Dopo il video di gameplay con Goku, Naruto, Rufy e Freezer, Jump Force ribadisce dunque il proprio impianto brawler di tipo tradizionale, miscelato a una grafica dallo stile insolito, a metà fra realismo e anime.
Il gioco, è una sorta di celebrazione dei 50 anni della rivista Shueisha e vede fronteggiarsi personaggi tratti da diversi manga celebri come Dragon Ball Z, One Piece e Naruto.
Il giocatore può creare delle squadre miste con tre personaggi tratti dalle varie serie e lanciarle in battaglie senza esclusione di colpi all'interno di un'ampia quantità di ambientazioni diverse e realistiche, che vanno da New York alle Alpi, il tutto costruito su Unreal Engine 4.
Jump Force sarà disponibile nel corso del 2019, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.