15

Jump Force in immagini e dettagli dall'E3 2018

Abbiamo pubblicato 6 nuove immagini di Jump Force

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/06/2018

Jump Force è stata una delle sorprese nipponiche nel corso della conferenza Microsoft all'E3 2018, un nuovo gioco cross-over da parte di Bandai Namco.

Si tratta di un action game che mette insieme diverse stelle del catalogo della celebre rivista nipponica Shonen Jump, ricollegandosi peraltro di una sorta di tradizione da parte del publisher, che ha visto in Jump Super Stars e Jump Ultimate Stars gli esempi più recenti. È una sorta di celebrazione dei 50 anni della rivista Shueisha e vede fronteggiarsi personaggi tratti da diversi manga celebri come Dragon Ball Z, One Piece e Naruto. Il giocatore può creare delle squadre miste con tre personaggi tratti dalle varie serie e lanciarle in battaglie senza esclusione di colpi all'interno di un'ampia quantità di ambientazioni diverse e realistiche, che vanno da New York alle Alpi, il tutto costruito su Unreal Engine 4.

Su questi campi di battaglia tridimensionali, i protagonisti si scontrano utilizzando gli stili di combattimento e le abilità speciali che sono loro caratteristiche. Jump Force è atteso per il 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.