21

Jump Force, ecco il primo video di gameplay con Goku, Naruto, Rufy e Freezer

Vediamo il primo video di gameplay di Jump Force, il nuovo brawler crossover annunciato da Bandai Namco

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   11/06/2018

Bandai Namco ha pubblicato il primo video di gameplay di Jump Force, il nuovo brawler crossover che includerà un gran numero di personaggi nati appunto sulle pagine della rivista a fumetti giapponese Shonen Jump.

Il filmato dura più di due minuti e vede Goku (Dragon Ball), Naruto (Naruto Shippuden) e Rufy (One Piece) affrontare insieme il potente Freezer all'interno di uno scenario aperto, molto ampio e dettagliato.

Il gioco, annunciato durante la conferenza Microsoft all'E3 2018, si mostra dunque con le sue meccaniche in-game, che fanno dello scontro tridimensionale, a base di rapide schivate e capovolgimenti di fronte, il filo conduttore del titolo.

Non si tratta della prima volta che Bandai Namco lancia un gioco di combattimento di questo tipo, con personaggi tratti da serie differenti, ma lo stile di Jump Stars è decisamente peculiare: un curioso mix fra realismo e anime, con effetti particellari aggressivi e notevoli a enfatizzare le tecniche speciali dei suoi protagonisti.

Il gioco uscirà nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non mancheranno di arrivare nuovi dettagli nelle prossime settimane.