5

Mario Tennis Aces: ecco il filmato d'apertura

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/06/2018

Dopo il video di Peach e la nuova galleria di immagini, quest'oggi segnaliamo il filmato d'apertura di Mario Tennis Aces. Il filmato, della durata di quasi quattro minuti, è stato condiviso dal canale YouTube GameXplain.

Nel nostro ultimo provato Alessandro Bacchetta ha scritto: "Mario Tennis Aces ci ha sorpreso in positivo. Nintendo ci punta molto, è evidente da come lo ha presentato e da come lo sta pubblicizzando, ma conoscendo bene i predecessori non ci aspettavamo delle meccaniche così valide. L'idea era che, fosse andato tutto per il verso giusto, ci saremmo ritrovati tra le mani un Mario Tennis: Ultra Smash più curato e completo, soprattutto nelle modalità di gioco.

Invece Camelot ha rivisto le dinamiche di base del proprio gioco, migliorandole sotto ogni punto di vista, riavvicinandolo al suo sport di appartenenza: il tennis di Aces è esagerato e variopinto, ma comunque tennis. Il gioco uscirà il 22 giugno, tra il Roland Garros e Wimbledon, e dopo questa demo le nostre aspettative sono cresciute molto. Potrebbe diventare il miglior Mario Tennis mai uscito. La demo gratuita resterà attiva fino al 4 giugno, quindi... provatela.

Vi ricordiamo che Mario Tennis Aces sarà disponibile a partire dal 22 giugno su Nintendo Switch. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione.