Keanu Reeves potrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe 45

Il presidente di Marvel Studios, Kevin Faige, sta facendo tutto il possibile per inserire Keanu Reeves nel Marvel Cinematic Universe: "ma voglio davvero trovare il modo giusto per farlo".

NOTIZIA di Davide Spotti —   19/06/2019

Nell'ambito di un evento stampa che si è tenuto a Londra, Kevin Faige di Marvel Studios ha dichiarato che gli piacerebbe molto vedere Keanu Reeves entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Quando gli è stato chiesto se ci sia mai stato un contatto con il protagonista di Matrix e John Wick, Faige ha detto: "gli parliamo per quasi tutti i film che realizziamo. Ne parliamo con Keanu Reeves. Non so quando e se mai si unirà al Marvel Cinematic Universe, ma voglio davvero trovare il modo giusto per farlo".

Successivamente il presidente di Marvel Studios ha equiparato la situazione a quella di Jake Gyllenhaal, raccontando di avergli parlato più volte fino a quando non è apparso perfetto per il ruolo di Mysterio in Spider-Man: Far From Home.

Quest'anno Reeves sta vivendo un ottimo momento, anche grazie all'imminente lancio di John Wick 3: Parabellum, che lo vede vestire di nuovi i panni del letale sicario. L'attore sta poi prestando la sua voce per il doppiaggio di Toy Story 4, dove interpreta lo stuntman Dook Caboom. E poi chiaramente c'è il ruolo affidatogli in Cyberpunk 2077, dove vestirà i panni di Johnny Silverhand.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Keanu Reeves approdare nell'universo Marvel in un ruolo particolarmente adatto alle sue caratteristiche? Scrivetecelo qui sotto nei commenti. Intanto vi ricordiamo anche che Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 10 luglio.

#Cinema

Cinema