Xiaomi MIUI 11, vicino il debutto della nuova interfaccia 0

Alvin Tse, direttore generale di PocoPhone Global, ha fatto sapere che l'interfaccia MIUI 11 è quasi pronta.

NOTIZIA di Davide Spotti —   19/06/2019

Xiaomi ha già confermato da tempo di essere impegnata sulla prossima interfaccia MIUI 11, specificando che lo sviluppo è già in corso da mesi. In attesa di maggiori dettagli e della data di rilascio, Alvin Tse, direttore generale di PocoPhone Global, è intervenuto su Twitter per assicurare che i test si stanno svolgendo senza intoppi e che l'arrivo delle novità non è lontano.

"RN7 Pro sta testando per primo la modalità scura, in quanto hanno una base utenti molto più ampia. Una volta che la modalità scura sarà stabile, verrà portata su MIUI 11 e non manca molto", ha scritto Tse nel suo post condiviso sui social.

Quando MIUI 11 sarà pronta per il debutto ufficiale, includerà anche una modalità scura nativa. Vista la provenienza del tweet, è possibile che tra i primi smartphone in grado di ricevere la nuova interfaccia ci sia anche l'attuale Poco F1.

Tra i cambiamenti confermati nei mesi scorsi si accenna a un nuovo set di icone di sistema completamente ridisegnate da zero e a una modalità di risparmio energetico definitiva. Altri interventi dovrebbero riguardare la cancellazione automatica degli screenshot dopo che sono stati condivisi e ottimizzazioni per le icone nella barra di stato.

#Android

Android