68

Cyberpunk 2077 con Keanu Reeves, i fan chiedono l'inserimento di un Trofeo/Obiettivo in suo onore

L'entusiasmo per Keanu Reeves è sempre alle stelle: un gruppo di giocatori chiede agli sviluppatori di inserire in Cyberpunk 2077 un Trofeo intitolato "You're breathtaking".

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/06/2019

A più di una settimana da quando Keanu Reeves ha messo piede sul palco della conferenza Microsoft dell'E3 2019, dove è stato annunciato il suo coinvolgimento in Cyberpunk 2077, i fan del gioco sono ancora in visibilio.

Alcuni utenti hanno infatti deciso di dare vita a una nuova petizione su Charge.org, per chiedere a CD Projekt RED di inserire un Trofeo/Obiettivo di Cyberpunk 2077 denominato "You're breathtaking" (Tu sei mozzafiato), in onore del simpatico siparietto che si è verificato durante la diretta dell'evento.

Gli appassionati chiedono che venga dato questo titolo all'ultimo obiettivo che dovrà essere sbloccato per raggiungere il 100% di completamento del gioco. Al momento la petizione è stata firmata da più di 19 mila persone, con un traguardo fissato a quota 25 mila partecipanti. Che dire, un'iniziativa simpatica dopo tante, troppe petizioni con i forconi sollevati, non credete?

Per ulteriori approfondimenti su Cyberpunk 2077 e quello che possiamo aspettarci una volta completato lo sviluppo, vi consigliamo di leggere questo speciale, a cura di Francesco Serino.