Kingdom Hearts 3 Re:Mind, dettagli e modalità del DLC da Square Enix

Dal concerto dedicato alla serie, sono arrivate da parte di Nomura e altri di Square Enix alcune informazioni su Kingdom Hearts 3 Re:Mind, il nuovo DLC del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/11/2019
14

Nuove informazioni su Kingdom Hearts 3 Re:Mind, il nuovo DLC del gioco e in particolare sulle sue modalità aggiuntive, sono arrivate oggi da Square Enix, in occasione del concerto Kingdom Hearts Orchestra tenutosi a Osaka e ovviamente dedicato alla celebre serie sviluppata in collaborazione con Disney.

Alcune di queste informazioni sono state diffuse su internet dagli astanti al concerto, consentendo dunque di ottenere ulteriori delucidazioni sulla nuova espansione in arrivo per Kingdom Hearts 3 Re:Mind. A quanto pare, c'è anche un nuovo trailer previsto per dicembre che dovrebbe presentare ulteriormente il nuovo frammento di gioco e spiegare anche ulteriori dettagli.

Kingdom Hearts 3 Re:Mind porterà alcune nuove modalità al gioco principale, tra le quali il Photo Mode che consentirà di mettere in posa i protagonisti e anche gli antagonisti all'interno di varie ambientazioni a scelta, con tanto di effetti speciali applicati.

Prevista poi la modalità Slideshow, che consente di montare le foto scattata con il Photo Mode in una sorta di filmato con musica di sottofondo, transizioni, dissolvenze, zoom e altri effetti. Con il Fast Pass Mode è possibile cambiare le impostazioni sulla difficoltà, rendendola particolarmente accessibile con determinati parametri in modo da consentire a tutti di passare i momenti più difficili del gioco, a quanto pare. Infine, la modalità Black alza invece in maniera notevole il tasso di sfida, rendendo il gioco particolarmente difficile e consentendo un'ampia personalizzazione delle caratteristiche del bilanciamento in modo da modificare l'esperienza di gioco a piacere, sempre nel senso di una difficoltà maggiore.

A quanto pare, il director Tetsuya Nomura, presente all'evento, non ha comunque potuto svelare alcuna data di uscita perché Square Enix non è ancora intenzionata a diffondere tale informazioni con sicurezza, in ogni caso il DLC Re:Mind è attualmente previsto per questo inverno su PS4 e Xbox One.