Kingdom Hearts 3 Re:Mind, trailer dal TGS 2019 per il DLC del gioco Square Enix 17

Un trailer prima dell'inizio del TGS 2019 per Kingdom Hearts 3 Re:Mind, in attesa di ulteriori informazioni sulla sostanziosa espansione da parte di Square Enix.

VIDEO di Giorgio Melani   —   09/09/2019

Come era stato promesso la settimana scorsa da Square Enix, ecco il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 Re:Mind, pubblicato in occasione del Tokyo Game Show 2019 incombente.

In base a quanto mostrato nel nuovo trailer, riportato sopra a questa news, la storia sembra andare a indagare ulteriormente sull'Organizzazione XIII, tra le altre cose. Kingdom Hearts 3 Re:Mind è un sostanzioso DLC per il celebre RPG di Square Enix che introduce una nuova (ma "familiare") ambientazione oltre a vari elementi aggiuntivi: uno scenario nuovo, un episodio Limit Cut e vari boss, oltre a un episodio segreto e ulteriori boss segreti e la possibilità di giocare come Roxas e compagni. Tra le varie novità anche la presenza della Keyblade "Oathkeeper".

Non c'è ancora una data di uscita precisa per Re:Mind, cosa che potrebbe essere annunciata forse proprio nel corso del TGS 2019, mentre Kingdom Hearts 3 è diventato di recente il gioco più venduto del franchise negli USA.