3

Pokémon Spada e Scudo, nuovi pupazzi peluche in arrivo con le creature di Galar

The Pokémon Company ha annunciato una nuova mandata di peluche incentrati sulle creature di Galar tratte da Pokémon Spada e Scudo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/11/2019

The Pokémon Company ha in serbo una nuova mandata di peluche a tema Pokémon Spada e Scudo, in arrivo sul mercato dal 14 dicembre, in base a quanto riferito da Nintendo Life e incentrati ovviamente sulle creature originarie di Galar, i Pokémon presenti nei nuovi giochi.

Dal 14 dicembre, i fan di Pokémon Spada e Scudo potranno dunque mettersi in camera anche delle riproduzioni particolarmente morbide e tenere di alcune delle nuove creature di maggior successo tratte dai giochi per Nintendo Switch, tra le quali troviamo Gossifleur, Eldegoss, Wooloo, Corviknight e Drednaw, visibili anche nell'immagine riportata qua sotto.

Il lancio dei nuovi peluche ufficiali di Pokémon Spada e Scudo è previsto per tale data presso il Pokémon Center giapponese, ma in qualche modo dovrebbe essere possibile acquistarli tramite importatori e grosse catene di rivenditori, anche se per quanto riguarda l'Italia non si hanno ancora informazioni precise al riguardo.

I nuovi pupazzi di Pokémon vanno dunque ad aggiungersi all'enorme elenco già uscito in precedenza, che conta al momento 151 riproduzioni di Pokémon in stile peluche.

Pokemon Sword And Shield Plushies