The Pokémon Company ha in serbo una nuova mandata di peluche a tema Pokémon Spada e Scudo, in arrivo sul mercato dal 14 dicembre, in base a quanto riferito da Nintendo Life e incentrati ovviamente sulle creature originarie di Galar, i Pokémon presenti nei nuovi giochi.
Dal 14 dicembre, i fan di Pokémon Spada e Scudo potranno dunque mettersi in camera anche delle riproduzioni particolarmente morbide e tenere di alcune delle nuove creature di maggior successo tratte dai giochi per Nintendo Switch, tra le quali troviamo Gossifleur, Eldegoss, Wooloo, Corviknight e Drednaw, visibili anche nell'immagine riportata qua sotto.
Il lancio dei nuovi peluche ufficiali di Pokémon Spada e Scudo è previsto per tale data presso il Pokémon Center giapponese, ma in qualche modo dovrebbe essere possibile acquistarli tramite importatori e grosse catene di rivenditori, anche se per quanto riguarda l'Italia non si hanno ancora informazioni precise al riguardo.
I nuovi pupazzi di Pokémon vanno dunque ad aggiungersi all'enorme elenco già uscito in precedenza, che conta al momento 151 riproduzioni di Pokémon in stile peluche.