71

La Casa Dei Player è il nuovo podcast di Sony per il PlayStation Plus, condotto da Ualone

Sony ha annunciato la nascia di La Casa Dei Player, il podcast pensato per raccontare il nuovo PlayStation Plus, condotto da Ualone.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/09/2022

Sony ha annunciato la nascita di La Casa dei Player, un podcast dedicato al racconto del nuovo PlayStation Plus, condotto da Gianluca Loggia, in arte Ualone, firma storica del giornalismo videoludico italiano.

Oggi 20 settembre 2022 è andata in onda la prima puntata di quello che sarà un appuntamento mensile, che trovate sul canale YouTube di PlayStation Italia e su Spotify. Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Il manifesto di La Casa dei Player
Il manifesto di La Casa dei Player

Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare la partenza de "La Casa dei Player": un inedito format vodcast creato per approfondire e raccontare nel dettaglio tutto il macrocosmo di titoli, funzionalità e peculiarità che contraddistingue il servizio su abbonamento di Sony Interactive Entertainment. PlayStation Plus, si è infatti recentemente evoluto e arricchito, per garantire un'esperienza di intrattenimento più ampia ed eterogenea, grazie a 3 opzioni di abbonamento: Essential, Extra e Premium.

Il format, che prevede delle puntate con cadenza mensile, aprirà le porte della Casa dei Player a numerosi ospiti che si succederanno nel corso degli episodi e che - insieme a Ualone - approfondiranno tutti gli elementi caratteristici e unici di PS Plus e racconteranno alcuni dei migliori titoli presenti nel catalogo del servizio.

Sony ne ha anche approfittato per ricordare le caratteristiche del suo abbonamento:
PlayStation Plus annovera tre opportunità di sottoscrizione. Essential, con tre diversi titoli offerti ogni mese, sconti esclusivi, salvataggio dei dati in cloud e la possibilità di giocare online; Extra che, oltre ai vantaggi di Essential, comprende una line up composta da circa 400 titoli sia first che third-party per PS4 e PS5; e infine il piano Premium, che aggiunge il catalogo dei Classici, grazie al quale testare alcuni dei giochi più importanti dell'epoca PS1, PS2, PS3 e PSP, versioni di prova dei migliori titoli in uscita e lo streaming in cloud.