5

L'E3 2018 e la questione cross-play sono gli argomenti caldi del Cortocircuito di oggi

Appuntamento alle 16.00 per una nuova puntata del Cortocircuito

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/06/2018

Il Cortocircuito di oggi metterà l'ultima parola sull'E3 2018, andata in onda la scorsa settimana su tutti i migliori canali di streaming del mondo dei videogiochi. Nel corso della puntata, in onda a partire dalle 16:00, si parlerà anche della polemica relativa al mancato cross-play tra le versioni PS4 e Switch di Fortnite. Il polverone alzato dalla scelta di Sony ha raggiunto addirittura la stampa generalista. Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per parlare delle voci sulla cancellazione degli spin-off della saga di Star Wars, dopo il sonoro insuccesso di Solo: A Star Wars Story.

Oltre alle presenze fisse in studio, interverranno in collegamento Umberto Moioli, che non ha bisogno di presentazioni, soprattutto se frequentate la sezione bondage di Pornhub, e Roby Rani di Lega Nerd.

Insomma, si tratta di una puntata da non perdere, che come sempre andrà in onda sul nostro canale Twitch a partire dalle 16:00.

Come di consueto verrà dato spazio alle domande degli utenti su Skype, attraverso il contatto "IlCortocircuito".

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.
Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.

L'E3 2018 e la questione cross-play sono gli argomenti caldi del Cortocircuito di oggi