0

League of Legends, il cosplay di Ahri di nymphahri in arrivo a Lucca Comics 2021

nymphahri ha realizzato un nuovo cosplay dedicato alla sua musa ispiratrice, Ahri di League of Legends, annunciando che lo porterà anche a Lucca Comics & Games 2021.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/10/2021

nymphahri ha realizzato un nuovo cosplay dedicato a Ahri, la volpe a nove code di League of Legends, annunciando che lo porterà anche a Lucca Comics & Games 2021 presso lo stand di Riot Games.

"Sono così felice di aver avuto questa opportunità e posso finalmente annunciarvi la mia collaborazione con Wild Rift", ha scritto la modella italiana nel comunicare la sua presenza a Lucca Comics & Games 2021 (qui il programma completo).

"Mi troverete nei panni di K/DA Ahri allo stand della Riot Games per promuovere la nuovissima serie Arcane e il gioco Wild Rift! Sarò presente venerdì 29/10 e sabato 30/10 dalle ore 10 alle 13, passate a salutarmi e a giocare un po' assieme!"

A proposito di Ahri, anche altre cosplayer hanno interpretato il celebre personaggio di League of Legends, vedi ad esempio Helly Valentine, virtualfoxcosplay e Hane Ame.