1

LEGO 2K Drive, trailer di lancio per il gioco di guida a base di mattoncini

Arriva, immancabile, il trailer di lancio di LEGO 2K Drive, che presenta le varie caratteristiche del gioco di guida a base di mattoncini di plastica.

LEGO 2K Drive, trailer di lancio per il gioco di guida a base di mattoncini
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/05/2023

LEGO 2K Drive è protagonista di un frenetico e spettacolare trailer di lancio che presenta in maniera divertente le caratteristiche del gioco di guida a base di mattoncini di plastica sviluppato da Visual Concepts e prodotto da 2K Games.

Accolto dalla stampa internazionale con voti positivi ma con qualche eccezioen, LEGO 2K Drive fa leva sul consolidato umorismo che da sempre associamo ai tie-in LEGO, aggiungendo al mix un'ambientazione open world ricca di possibilità inedite.

Alla guida di un potente veicolo, il nostro obiettivo in LEGO 2K Drive sarà quello di esplorare la coloratissima Bricklandia e vincere il leggendario Trofeo del Cielo, ma non sarà un'impresa facile: molti altri piloti sono determinati a portarsi a casa l'importante trofeo e ci daranno filo da torcere.

Fra le peculiarità del gioco spicca la possibilità di trasformare le vetture, "ricostruendole" mattone per mattone e rendendole così adatte a qualsiasi superficie, che si tratti di asfalto, terreni fuoristrada o persino corsi d'acqua.