1

Lies of P è in sconto su Amazon per la Festa delle Offerte di Primavera

La Festa delle Offerte di Primavera ci propone uno sconto per una copia di Lies of P per PlayStation e Xbox su Amazon: vediamo la promozione ora attiva.

Lies of P è in sconto su Amazon per la Festa delle Offerte di Primavera
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/03/2024

Siamo al terzo giorno della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon Italia e le promozioni certamente non accennano a diminuire. Nella lunga lista di sconti a disposizione, oggi vogliamo suggerirvi Lies of P. Il prezzo parte da 39.99€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon Italia.

Lies of P

Lies of P
Lies of P

Lies of P è un gioco di ruolo d'azione ispirato ai soulslike. Nei panni di un burattino, dovremo esplorare la città di Krat nella quale i burattini che servono gli esseri umani si sono ribellati e una strana malattia ha preso piede trasforando le persone in mostri. La storia è ispirata alla fiaba di Pinocchio, ma si discosta sotto praticamente tutti i punti di vista.

Rimane però il sistema di menzogne: mentendo diventeremo più umani, con i vantaggi e gli svantaggi che questo comporta. Possiamo aspettarci tanti scontri con potenti boss e vari nemici all'interno di aree interconnesse.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.