0

Lightning nel cosplay di Shirogane da Final Fantasy 13 ci convince a dare una seconda chance al gioco

Shirogane ci propone il proprio cosplay di Lightning da Final Fantasy 13: lo scatto fotografico su Instagram mette in mostra un personaggio perfettamente realizzato. Vediamo la fotografia.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/11/2024
Lightning da Final Fantasy 13 seduta su un divano bianco con una spada in mano

Final Fantasy è una saga composta da tanti capitoli indipendenti e di conseguenza anche da tanti personaggi diversi, che hanno vissuto grandi avventure. Alcuni sono più amati di altri, ma tutti hanno i propri fan, come dimostra Shirogane con il cosplay di Lightning da Final Fantasy 13.

Ricordiamo che Lightning è uno dei personaggi di Final Fantasy 13, il primo tra l'altro che controlliamo, ma anche l'unica protagonista di Lightning Returns: Final Fantasy 13, il terzo capitolo della serie. Nel secondo, invece, la ragazza è solo sullo sfondo. Il suo vero nome, per gli smemorati, è Claire Farron: Lightning è solo un soprannome.

Il cosplay di Lightning di Shirogane

Shirogane ci propone uno scatto di Lightning con il suo costume da Final Fantasy 13. La cosplayer afferma che adora questo scatto, vista la qualità del vestito, della parrucca, del trucco e della luce (in inglese sarebbe "lightning", è un gioco di parole). Anche noi possiamo confermare che il risultato finale è veramente ottimo e la cosplayer sembra veramente il personaggio da cui ha preso ispirazione.

Se siete fan dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di Jasmine in versione rossa da Aladdin realizzato da dharowakachan ci porta ad Agrabah. Vi suggeriamo anche Raven e Starfire nei cosplay di burningsxge e barbaricteatime sono una coppia perfetta per i Teen Titans. Chiudiamo infine con il cosplay di Gwenom dal mondo di Spider-Man creato da avakittv è perfetto.