Like a Dragon: Infinite Wealth è stato premiato ai Japan Game Awards 2023 Future Division, risultando essere il titolo in arrivo più votato dai visitatori del Tokyo Game Show, che hanno avuto modo provarlo sullo showfloor.
- Like a Dragon: Infinite Wealth
- Inazuma Eleven: Victory Road
- Persona 3 Reload
- Sonic Superstars
- Metaphor: ReFantazio
- Zenless Zone Zero
- Fate/Samurai Remnant
- Dragon's Dogma 2
- Dragon Quest Monsters: The Dark Prince
- Persona 5 Tactica
- Final Fantasy VII Rebirth
Abbiamo parlato di recente delle tante novità di Like a Dragon: Infinite Wealth, che come sappiamo includerà stavolta due diversi protagonisti giocabili, ovverosia Ichiban Kasuga e il caro vecchio Kazuma Kiryu.
Inazuma Eleven: Victory Road si è piazzato al secondo posto di questa classifica, seguito da Persona 3 Reload, mentre Sonic Superstars non sembra aver avuto lo stesso riscontro di Sonic Frontiers, che lo scorso anno ha vinto la Future Division.
Delusione Final Fantasy?
È interessante la parte finale della lista, che vede Final Fantasy 7 Rebirth in fondo, all'undicesimo posto: i visitatori del Tokyo Game Show, a quanto pare, hanno preferito altre produzioni rispetto alla seconda parte del remake targato Square Enix.
Da questo punto di vista hanno fatto senz'altro meglio Metaphor: ReFantazio, Fate/Samurai Remnant, Dragon's Dogma 2 e Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro, che segna il ritorno di uno spin-off molto amato.