0

Live A Live, trailer di lancio: disponibile ora su Nintendo Switch

Live A Live è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch, come conferma l'immancabile trailer di lancio pubblicato da Nintendo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/07/2022

Live A Live è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch, come conferma il trailer di lancio pubblicato per l'occasione da Nintendo, che descrive le varie peculiarità e caratteristiche del gioco.

Accolto da voti mediamente positivi, Live A Live è il remake di un jRPG pubblicato originariamente su Super Famicom nel 1994 ma distribuito ai tempi unicamente in Giappone.

Ridisegnato con una grafica in stile HD-2D, il titolo racconta l'emozionante storia di otto differenti personaggi, ognuno appartenente a un'epoca diversa, come abbiamo riportato nella recensione di Live A Live.

Potremo seguire le loro vicende nell'ordine che preferiamo, esplorando la preistoria, il periodo della Cina Imperiale, il medioevo occidentale e quello giapponese, il selvaggio west, il presente e due tipi di futuro, più vicino e più distante, affrontando in tutti i casi avversari sempre più forti attraverso un sistema di combattimento a turni dal grande spessore strategico.