Space Jam è un grande classico degli anni novanta, amato da grandi e piccini per la propria capacità di raccontare una storia fondendo animazione e live-action. Tra i tanti personaggi della pellicola, uno dei più ricreati dal mondo del cosplay è Lola Bunny, l'abile e scattante giocatrice che aiuta Michael Jordan a vincere il torneo di basket. Ora, anche whitespring_creations ci propone il proprio cosplay di Lola Bunny.
Si tratta di un cosplay semplice, che non include le orecchie da coniglio, ma l'effetto finale è comunque ottimo. whitespring_creations non dimentica il pallone da basket e propone una tenuta da gioco ispirata alla versione di Lola Bunny del primo Space Jam.
Se volete vedere altre versioni di Lola Bunny, ecco il cosplay di soymichzepeda arriva direttamente dal primo Space Jam. Come non citare poi il cosplay di missbricosplay si ispira al primo Space Jam.
Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lola Bunny realizzato da whitespring_creations? Il personaggio di Space Jam è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?