0

La Lords Fest arriva a Roma il 15 giugno

Arriva anche in Italia e precisamente a Roma il 15 giugno, l'evento itinerante dedicato a Lords Mobile, ovvero la Lords Fest.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2019

Il publisher IGG annuncia il prossimo arrivo a Roma della Lords Fest, l'evento itinerante dedicato a Lords Mobile, uno dei giochi strategici in tempo reale per piattaforme mobile di maggior successo.

Uscito nel marzo 2016, Lords Mobile ha raggiunto una notorietà notevole in tutto il mondo mischiando le caratteristiche standard dello strategico in tempo reale con alcuni accorgimenti che lo rendono particolarmente adatto alla fruizione mobile, ma mantenendo comunque un notevole impianto grafico e una colonna sonora realizzata dal celebre compositore tedesco Klaus Badelt. Il gioco conta adesso oltre 180 milioni di utenti registrati e più di 13 milioni di utenti attivi ogni mese, quanto basta per renderlo protagonista di un grande festival che gira per il mondo chiamato appunto Lords Fest, che quest'anno arriverà per la prima volta anche in Italia.

La Lords Fest toccherà Roma il 15 giugno 2019, con i giocatori italiani che avranno così la possibilità di incontrare lo staff di IGG e di trascorrere un pomeriggio insieme a loro. Un evento con giochi a premio e tante altre attività, che si svolgerà nel centro di Roma, in una location raggiungibile facilmente a piedi da Roma Termini. Potete trovare maggiori informazioni sull'evento nella pagina Facebook ufficiale di Lords Mobile.