Cadence of Hyrule, data di uscita confermata, nuovo trailer con gameplay 30

Cadence of Hyrule torna a mostrarsi in un nuovo trailer con gameplay, svelando anche il periodo di uscita previsto per giugno 2019.

VIDEO di Giorgio Melani   —   31/05/2019

Cadence of Hyrule è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer pubblicato nelle ore scorse da Nintendo, all'interno dell'Indie World dedicato alle produzioni indipendenti su Nintendo Switch, annunciando anche la sua data di uscita.

Cadence of Hyrule, annunciato nel corso di un Nintendo Direct a marzo, è un bizzarro misto tra personaggi, ambientazioni e situazioni di The Legend of Zelda e la struttura in stile rhythm game RPG di Crypt of the NecroDancer, che determina un risultato veramente particolare. Proprio qualche giorno fa siamo tornati a parlarne per la possibile comparsa di una data di uscita, che sembrava fissata per il 30 maggio, ma evidentemente le cose non stanno così.

Dal nuovo trailer pubblicato nelle ore scorse e riportato qua sopra, risulta che il lancio di Cadence of Hyrule è fissato per giugno 2019, ancora senza una data precisa ma con un periodo ben più circoscritto, a questo punto.

Cadence Of Hyrule 4