29

Luigi's Mansion 3 avrà DLC a pagamento per il multiplayer

Le modalità multiplayer di Luigi's Mansion 3, ovvero Torre del Caos e Giochi Paranormali, riceveranno DLC a pagamento dopo il lancio del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/09/2019

Come segnalato anche da Siliconera, la pagina ufficiale di Luigi's Mansion 3 sul Nintendo eShop è ora disponibile e mostra diverse informazioni, tra cui una che riguarda la possibilità di rilascio successivo di DLC a pagamento per il gioco, in particolare per quanto riguarda la sua componente multiplayer.

"Nota: in futuro saranno resi disponibili dei contenuti scaricabili a pagamento per Luigi's Mansion 3 che introdurranno nuovi elementi per le modalità multiplayer Torre del caos e Giochi paranormali!"

Questo è quanto viene riportato sulla pagina eShop di Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch, a indicare dunque che per il multiplayer è previsto un supporto allungato nel post-lancio, con tanto di contenuti a pagamento. Come abbiamo visto, la modalità multiplayer di Luigi's Mansion 3 sembra piuttosto ricca, con almeno due grosse opzioni di gioco tra Torre del Caos e Giochi Paranormali, dunque anche dopo aver completato la parte in single player sembra che sia comunque previsto un bel po' di gameplay aggiuntivo.

Da notare, peraltro, che oltre alla possibilità di giocare in multiplayer su una stessa console è possibile anche giocare in multiplayer in modalità wireless locale utilizzando una console e una copia di Luigi's Mansion 3 per ogni giocatore.