9

Luigi's Mansion 3, nuovo video e modalità multiplayer con Giochi Paranormali

Torniamo a dare un'occhiata a Luigi's Mansion 3 con un nuovo trailer incentrato su altre ambientazioni del gioco e sulla modalità multiplayer Giochi Paranormali.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2019

Come era stato già preannunciato, Luigi's Mansion 3 è stato uno dei titoli maggiori presentati nel corso del Nintendo Direct di questa notte, con un nuovo video e la presentazione della modalità multiplayer.

Il trailer ha svelato alcune nuove ambientazioni molto particolari di Luigi's Mansion 3, come una piramide egizia e un covo dei pirati, ovviamente tutto all'interno dello strano hotel infestato in cui è ambientato il gioco.

La modalità multiplayer di Luigi's Mansion 3 è "Giochi Paranormali", che consente ai giocatori di sfidarsi in varie discipline e attività competitive a tema. Due squadre, per un totale di giocatori che va da due a otto giocatori, possono prendere parte ai Giochi Paranormali di Luigi's Mansion 3.

La data di uscita del gioco è confermata per il 31 ottobre 2019, ovvero appena in tempo per Halloween, ovviamente su Nintendo Switch.