2

Luigi's Mansion 3, la modalità co-op in un nuovo spot promozionale

A pochi giorni dal lancio su Nintendo Switch, Luigi's Mansion 3 è protagonista di un nuovo filmato focalizzato sulla cooperativa.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/10/2019

Nintendo ha pubblicato un nuovo spot promozionale di Luigi's Mansion 3 destinato al mercato giapponese.

Nel breve filmato è possibile dare uno sguardo ad alcune caratteristiche del gioco, nello specifico la possibilità di accedere alla modalità cooperativa permettendo a un amico di controllare il personaggio di Gommiluigi.

Nel nostro recente provato di Luigi's Mansion 3, Francesco Serino ha scritto: "Luigi's Mansion 3 promette faville, ma prima deve dimostrarci di essere longevo il giusto e di saper fornire a chi cerca una sfida un po' più complessa, pane per i suoi denti. Il multiplayer locale e online arricchisce già l'offerta, ma sono funzioni in più che dobbiamo analizzare in profondità. E che lavoro graficamente! Il gioco è delizioso sia su grande schermo che in modalità portatile, anche se in queste prime ore abbiamo preferito la prima opzione."

Luigi's Mansion 3 sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 31 ottobre. In questo speciale potete trovare tutti i dettagli sulla co-op e il multiplayer competitivo.