0

Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch in sconto su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch che si trova ora in promozione: vediamo i dettagli.

Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch in sconto su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/04/2024

Se siete in cerca di una copia di Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch a un prezzo valido, non dovreste guardare oltre perché Amazon Italia ha reso disponibile una nuova offerta. Lo sconto - rispetto al prezzo consigliato - attualmente segnalato dalla piattaforma è del 32%. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. Il prodotto viene spedito da Amazon, che indica anche che il prezzo consigliato è pari a 59.99€. Non è la promozione migliore di sempre sulla piattaforma, ma la differenza è di pochi euro e per il minimo storico si deve tornare a più di due anni fa.

Luigi's Mansion 3

Luigi's Mansion 3
Luigi's Mansion 3

Luigi's Mansion 3 è un'avventura a tema "acchiappafantasmi" nella quale il pavido Luigi deve liberare un hotel dagli spiriti, con l'aiuto anche di Gommiluigi. È possibile giocare la storia da soli o con un amico.

Sono inoltre disponibili modalità aggiuntive per massimo otto giocatori, come Torre del caos, Fluttuamonete e Cannonate. Questo è il capitolo più recente della saga di Luigi's Mansion.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.