Mad Box, ecco il design della console di Slightly Mad Studios 45

Il progetto Mad Box prosegue, con Slightly Mad Studios che ha pubblicato quello che dovrebbe essere il design definitivo della console.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/01/2019

Ian Bell di Slightly Mad Studios ha pubblicato su Twitter il design definitivo di Mad Box, una vera e propria nuova console in via di progettazione presso gli studi dello sviluppatore della serie Project CARS.

Nelle immagini mostrate, che trovate riportate in fondo alla notizia, possiamo vedere che avrà un design avveniristico, quasi fantascientifico nelle forme e nelle linee. Mad Box è pensata per essere tenuta in orizzontale, in verticale o montata su di una parete. I colori del display frontale, rigorosamene touch, saranno personalizzabili via software, mentre la connettività sarà garantita tramite wi-fi. Ci dovrebbe essere anche un applicazione mobile dedicata per gestirne alcuni aspetti, ma ovviamente per ora non se ne sa nulla.

Da notare che il display mostrerà chiaramente i contenuti in uso nella console. Nelle immagini mostrate si può leggere la scritta Project CARS Revolution, probabilmente il titolo definitivo di Project CARS 3.

#Software House

Software House