4

Mario Kart 8 Deluxe Pass Percorsi Aggiuntivi: nuovi tracciati in arrivo a breve, suggerisce Nintendo

Mario Kart 8 Deluxe Pass Percorsi Aggiuntivi sta per ampliarsi con nuovi tracciati: questo è quanto ha suggerito Nintendo tramite Twitter.

Mario Kart 8 Deluxe Pass Percorsi Aggiuntivi: nuovi tracciati in arrivo a breve, suggerisce Nintendo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/05/2023

Nintendo of Canada ha pubblicato un tweet dedicato a Mario Kart 8 Deluxe, suggerendo anche che nuovi tracciati sono in arrivo all'interno di Pass Percorsi Aggiuntivi, ovvero l'espansione a pagamento del gioco di kart.

Precisamente, il tweet - che trovate poco sotto - recita: "È il momento di mamma e papà di brillare quando si tratta di Mario Kart 8 Deluxe! Riuscirete a dimostrare le vostre abilità durante la serata di gioco in famiglia o sarete voi a rimanere indietro? Psst... presto arriveranno altri tracciati in Mario Kart 8 Deluxe - Pass Percorsi Aggiuntivi..."

Purtroppo "presto" non ci dice molto riguardo ai tempi di arrivo di questi nuovi contenuti, ma siamo certi che i fan non vedono l'ora di scoprire di più riguardo a Mario Kart 8 Deluxe Pass Percorsi Aggiuntivi.

I giocatori di Mario Kart 8 Deluxe Pass Percorsi Aggiuntivi stanno attendendo il Pacchetto 5 dei contenuti che dovrebbe comprendere la Coppa Piuma e Coppa Ciliegia, così come il Pacchetto 6 che proporrà la Coppa Ghianda e la Coppa Spinosa.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli. Nel frattempo, vi ricordiamo i dettagli sul il Pacchetto 4 del Pass Percorsi Aggiuntivi.