13

Mario Kart Tour: la pista Roma romantica ci fa visitare la città eterna!

Nintendo ha annunciato che Mario Kart Tour farà visita a Roma con la pista Roma romantica, dedicata proprio alla città eterna.

Mario Kart Tour: la pista Roma romantica ci fa visitare la città eterna!
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/06/2023

Mario Kart Tour passa da Roma con la nuova pista Roma romantica, per il tour notturno che ha già toccato Parigi, Tokyo e New York City. " Lungo le strade e le piazze più famose della capitale italiana potrai visitare i monumenti più storici e celebrati."

Il Tour notturno farà tappa a Roma dal 28 giugno, con un nuovo aggiornamento maggiore di Mario Kart Tour e durerà fino al 12 luglio 2023. Nintendo ci ricorda anche che il gioco "può essere scaricato gratuitamente per dispositivi iOS e Android."

Nintendo ha anche pubblicato un video per mostrare la nuova pista. Potete vederlo qui di seguito:

Per celebrare l'occasione, Donkey Kong vestirà i panni di un gladiatore, con il suo kart che potrà essere trasformato nel Cocchio Categnaccio (saranno entrambi disponibili nel negozio di gioco durante la prima settimana del Tour Notturno, dal 28 giugno al 5 luglio). Il comunicato ci dice che "Anche il nuovo aliante Celestiali arcobaleno è pronto per chi vuole fare un giro panoramico sopra i tetti della città. Il percorso Autostrada lunare, da Mario Kart Wii, debutta anche su Mario Kart Tour! Fate attenzione alle Bob-omba su ruote e tenete d'occhio le auto cariche di funghi scatto!"

Ricordate infine che "Per giocare a Mario Kart Tour sono necessari un account Nintendo, una connessione a Internet stabile e un dispositivo smart compatibile."