La divisione giapponese di Nintendo ha pubblicato un breve trailer dedicato ai combattimenti di Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica, il nuovo episodio della serie RPG che farà il proprio debutto su Nintendo Switch il 7 novembre.
In particolare nel video viene dato spazio ad alcuni degli attacchi speciali che Mario e Luigi possono eseguire durante gli scontri, fatti di spettacolari acrobazie e impiego di strumenti non convenizionali, in questo caso enormi martelli di ferro.
A quanto pare il sistema di combattimento miscelerà una serie di meccaniche differenti al fine di offrirci un'esperienza che sia al contempo immediata e divertente, ma anche dotata di un certo spessore e di un certo grado di varietà.
Il resto ovviamente lo faranno le sequenze esplorative, i tanti personaggi che avremo modo di incontrare durante l'avventura, lo stile grafico coloratissimo e ovviamente le componenti RPG di Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica.
Un'altra esclusiva promettente
Annunciato durante il Nintendo Direct dello scorso giugno, Mario & Luigi Fraternauti alla Carica si pone senz'altro come un'altra esclusiva Nintendo dal grande potenziale, che farà la gioia degli appassionati della serie con protagonisti Mario e Luigi.
Partiti alla volta dell'Isola Solcamari, i celebri personaggi potranno visitare l'ampio mondo di Elettria e utilizzare un cannone per farsi letteralmente sparare sulle isole che ne compongono l'arcipelago.
Qui faranno la conoscenza di nuovi amici come Condina e Presus, ma non mancheranno alcune vecchie conoscenze e un interessante sistema di collaborazione fra Mario e Luigi grazie a cui i due riusciranno a superare qualsiasi ostacolo.