Mario & Luigi: Fraternauti alla carica
Mario & Luigi: Fraternauti alla carica

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica

ND
VOTA!
ND

Uscita: 7 Novembre 2024

Disponibile per: NSW

Mario & Luigi Fraternauti alla carica è un nuovo gioco di ruolo della miniserie che vede protagonisti i due fratelli idraulici, assente dai nostri schermi ormai da molti anni.

I fratelli Mario sono tornati per una nuova avventura mozzafiato sui mari! Salpa con Mario e Luigi a bordo dell'Isola Solcamari, un'incredibile combinazione tra un'isola e una nave, e scopri le meraviglie di Elettria. Parti dal cannone per esplorare una varietà di isole, dai paradisi tropicali alle frenetiche metropoli.

Durante il viaggio, farai la conoscenza di nuovi amici come Condina e Presus (che non è assolutamente un maiale), e ritroverai volti familiari del Regno dei Funghi, tra cui Peach e Bowser, pronti a offrirti il loro aiuto!

Per trionfare, dovrai contare sul forte legame fraterno tra Mario e Luigi. Sfrutta le azioni di coppia per superare gli ostacoli durante l'esplorazione e gli attacchi combinati nei combattimenti a turni. La complicità tra i due fratelli sarà la chiave segreta per superare anche le sfide più ardue!

Video in evidenza
Mario & Luigi: Fraternauti alla carica - Il trailer di annuncio
I contenuti più discussi
Mario e Luigi: Fraternauti alla carica, scopriamo il nuovo GDR Nintendo
La nuova avventura dei fratelli Mario e Luigi è stata una delle più belle sorprese dell'ultimo Nintendo Direct: ecco cosa sappiamo di questa uscita novembrina.
Speciale 19/06/2024
65
Informazioni dettagliate di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica
Prima uscita:
7 Novembre 2024
Tipologia di gioco:
Sviluppato da:
Pubblicato da:
Giocatori:
1
Lingua:
Ita (audio), Ita (testi)
Ita (manuale)
PEGI:
nd
Supporto
Cartuccia