9

Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition in sconto per il Black Friday di Amazon

Con le promozione di Amazon del Black Friday è ora possibile acquistare una copia Switch di Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition in super sconto.

Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition in sconto per il Black Friday di Amazon
NOTIZIA di Simone Lelli   —   17/11/2023

Il Black Friday 2023 di Amazon Italia prosegue a gonfie vele e continuano a fioccare offerte di ogni tipo. Vediamo, tra i molti sconti a disposizione, quali sono le promozioni più interessanti a partire dal videogioco Mario + Rabbids Sparks of Hope Cosmic Edition. Lo sconto segnalato è precisamente del 67% rispetto al prezzo consigliato. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 60,99€ e il prezzo attuale è il migliore mai proposto sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition include il gioco base più la raccolta Prestigio galattico che a propria volta include tre varianti estetiche per le armi subito disponibili. Parliamo di un gioco di strategia a turni nel quale possiamo prendere il controllo di Mario, dei suoi alleati e dei Rabbids versione Nintendo. Ogni personaggio ha le proprie armi uniche e deve essere usato correttamente in combattimento.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.