7

Mario Tennis Aces, aggiornamento 3.0.0: nuova modalità, evento a tempo e altro

L'aggiornamento 3.0.0 di Mario Tennis Aces porta varie novità con una nuova modalità, un evento a tempo e anche un nuovo video introduttivo per la modalità Storia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/04/2019

Mario Tennis Aces continua a rinnovarsi con il supporto da parte di Nintendo, che ha rilasciato in queste ore l'aggiornamento 3.0.0 per il gioco di tennis arcade su Nintendo Switch.

L'update aggiunge una nuova modalità chiamata Ring Shot per singolo e doppio, che pone da due a quattro giocatori all'interno di una sfida nella quale è necessario centrare il maggior numero di anelli con la pallina. L'altra aggiunta maggiore è un evento speciale a tempo chiamato Yoshi's Ring Shot, collegata alla nuova modalità in questione e disponibile come sfida cooperativa online, attiva fino al primo giugno 2019. Quest'ultima consente di ottenere delle skin aggiuntive esclusive per il personaggio di Yoshi in Mario Tennis Aces.

Con l'arrivo dell'aggiornamento 3.0.0 viene inoltre aggiunta una nuova sequenza video di introduzione per la modalità Storia, che riportiamo nel video in cima a questa news. Anche il roster di Mario Tennis Aces è in continua espansione, dopo l'arrivo di Pauline e Kamek, tanto per citare solo gli ultimi.

Mario Tennis Aces, aggiornamento 3.0.0: nuova modalità, evento a tempo e altro