Mario Tennis Aces, un trailer per Pauline 7

Pauline si aggiunge al cast di Mario Tennis Aces, mostrandosi con questo nuovo trailer.

VIDEO di Giorgio Melani   —   28/02/2019

Si espande ancora il cast di Mario Tennis Aces con l'arrivo di Pauline, ormai parte integrante dell'immaginario mariesco dopo il suo ritorno in grande stile in Super Mario Odyssey, mostrandosi in questo nuovo trailer.

Pauline ha però una lunga storia nell'universo dei videogiochi Nintendo, essendo stata la prima damigella a dover essere salvata da Mario nel vecchio Donkey Kong, come suggerisce anche lo splendido omaggio al gioco in questione contenuto nel livello cittadino di Super Mario Odyssey. Tornata sulle scene come abile sindaco di New Donk City, Pauline evidentemente non disdegna il tennis, presentandosi come nuovo personaggio all'interno di Mario Tennis Aces, dove sarà disponibile al download in due fasi successive.

Sarà possibile ottenere un accesso anticipato a Pauline partecipando al torneo online tra il primo e il 31 marzo, dopo di che il personaggio sarà disponibile per tutto a partire dal primo aprile. Torniamo dunque a vedere qualcosa di Mario Tennis Aces in questo nuovo trailer su Pauline, dopo l'aggiunta di Boom Boom il mese scorso.