5

Marvel's Avengers, il Cubo Cosmico nel nuovo aggiornamento: ecco il trailer

Marvel's Avengers ha ricevuto un nuovo aggiornamento con protagonista il potentissimo Cubo Cosmico: vediamo il trailer dell'ultima missione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/06/2021

Marvel's Avengers ha visto oggi l'introduzione del Cubo Cosmico con il nuovo aggiornamento gratuito del gioco che Square Enix ha presentato con l'immancabile trailer.

In attesa del DLC War for Wakanda con Black Panther, Marvel's Avengers continua dunque a proporre interessanti novità, mettendoci in questo caso di fronte allo Scienziato Supremo dell'A.I.M. e alle sue mire di conquista.

Durante gli eventi di Operazione: Hawkeye - Futuro imperfetto di Marvel's Avengers, gli Avengers hanno scoperto la minaccia di un nefasto nuovo progetto bellico dell'AIM e dello Scienziato Supremo, Monica Rappaccini: il Cubo Cosmico.

Marvel's Avengers, il Cubo Cosmico in azione.
Marvel's Avengers, il Cubo Cosmico in azione.

Apparso per la prima volta in Tales of Suspense #79 nel luglio del 1966, questo oggetto incredibilmente potente è in grado di controllare la materia e l'energia dell'universo su scala ignota. E ora è in mano al folle genio dell'Avanzate Idee Meccaniche.

È giunto il momento che i giocatori strappino il controllo del Cubo Cosmico da Monica in una nuova missione settore nemico disponibile da oggi: Contro ogni probabilità. Ma l'immenso potere di quest'arma l'ha resa una minaccia ancora più grande e gli Avengers dovranno usare l'ingegno e i propri poteri eroici per sconfiggerla in solitaria o in squadre con fino a quattro giocatori.

Insieme al nuovo settore nemico, l'evento a tempo limitato Minaccia cosmica inizierà il 24 giugno e continuerà fino all'8 luglio. Durante l'evento Minaccia cosmica, i giocatori dovranno esplorare il mondo in cerca delle tracce di energia cosmica lasciate dalla super-arma di Monica, il Cubo Cosmico.

Marvel's Avengers, Hawkeye e gli altri alle prese con il Cubo Cosmico.
Marvel's Avengers, Hawkeye e gli altri alle prese con il Cubo Cosmico.

I giocatori che affronteranno le missioni speciali dell'evento Minaccia cosmica e completeranno le sfide Danni cosmici otterranno una targa animata unica, equipaggiamento e altre preziose ricompense man mano che si avvicineranno a sfidare l'AIM per l'utilizzo del Cubo Cosmico.

Questi nuovi contenuti sul Cubo Cosmico riprenderanno la narrazione di Operazione: Hawkeye - Futuro imperfetto di Marvel's Avengers di febbraio, ponendo le basi per future pubblicazioni, inclusa l'espansione di Marvel's Avengers: Black Panther - Guerra per il Wakanda, in arrivo ad agosto.