18

Marvel's Avengers, un nuovo eroe verrà svelato nella War Table della prossima settimana

Marvel's Avengers ha la nuova War Table fissata per il primo settembre 2020 e durante l'evento verrà svelato un nuovo eroe e alcuni dettagli sui primi contenuti aggiuntivi post-lancio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/08/2020

Marvel's Avengers continua il suo percorso di avvicinamento all'uscita sul mercato con una nuova War Table prevista per l'1 settembre, ovvero uno degli eventi di presentazione organizzati da Crystal Dynamics e Square Enix, che svelerà un nuovo eroe.

La prossima War Table di Marvel's Avengers è fissata per l'1 settembre 2020 alle ore 19:00 italiane e a quanto pare conterrà "numerose" novità e annunci interessanti per i fan del gioco, incluso anche un "approfondimento alla prima aggiunta alla storia nel programma post-lancio all'interno dell'Avengers Initiative", oltre alla "presentazione di un eroe giocabile aggiuntivo che verrà rilasciato dopo l'uscita del gioco.

Abbiamo già visto come Marvel's Avengers sia strutturato per essere un gioco molto legato alle aggiunte contenutistiche e alle attività online: si tratta infatti di un gaas, che in maniera simile a titoli come Destiny punta molto sulla community di giocatori online, da mantenere sempre attiva con l'introduzione costante di nuovi contenuti.

Il primo settembre possiamo dunque aspettarci informazioni più precise sulla prima di queste aggiunte previste nel dopo lancio, con un'espansione della storia facente parte della prima Stagione di Marvel's Avengers, oltre alla presentazione di un personaggio aggiuntivo giocabile e scaricabile anche questo dopo l'uscita sul mercato.

Non resta dunque che pensare a chi possa essere questo personaggio, considerando che tra quelli non ancora annunciati ci sono varie scelte come Black Panther o Ant-Man, tanto per dirne un paio.

Nel frattempo, abbiamo saputo che la beta di Marvel's Avengers è stata giocata per 28,5 milioni di ore complessivamente, nonostante questa a quanto pare su PC non reggesse i 4K a 60 fps neanche su una RTX 2080 Ti.