3

Marvel's Midnight Suns: skin per Blade gratis per tutti già da ora

Mancano ancora diversi mesi al lancio di Marvel's Midnight Suns, il nuovo titolo strategico di Firaxis, ma è già possibile ottenere gratuitamente una skin per Blade.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   31/08/2021

Marvel's Midnight Suns è stata una delle sorprese della Gamescom 2021 conclusasi la settimana scorsa. Si tratta di un nuovo titolo strategico di Firaxis a tema supereroi, in arrivo a marzo del prossimo anno. Insomma, mancano ancora diversi mesi al lancio del gioco, eppure già da ora è possibile ottenere una skin gratis per Blade.

Il profilo Twitter ufficiale del gioco ha infatti annunciato che tutti i giocatori potranno ottenere il costume Blade Nightstalker gratuitamente. Per ricevere il bonus bisogna iscriversi alla newsletter gratuita di 2K sul sito ufficiale del gioco, che potrete raggiungere a questo indirizzo.

Marvel's Midnight Suns è uno strategico a turni che ci metterà nei panni di un nuovo eroe, "The Hunter", che potremo personalizzare sia nelle abilità che nell'aspetto fisico. Nel gioco combatteremo a fianco di 13 supereroi utilizzare, tratti da Avengers, X-Men, Runaways e altre serie famose di Marvel. Tra i personaggi che compaiono nel trailer di presentazione della Gamescom 2021 vediamo Iron Man, Captain America, Captain Marvel, Doctor Strange, Blade, Nico Minoru, Magik, Robbie Reyes come Ghost Rider e Wolverine, tutti giocabili.

Marvel's Midnight Suns sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X | S durante a marzo 2022 e sarà incluso nel Xbox Game Pass fin dal lancio. Di recente gli sviluppatori di Firaxis hanno confermato che nel gioco non sarà possibile intraprendere relazioni amorose, ma solo genuini e profondi rapporti di amicizia.