34

Marvel's Spider-Man 2 su PS5: data di uscita in arrivo prima del previsto?

Secondo quanto riferito da Imran Khan di Kinda Funny, Marvel's Spider-Man 2 potrebbe arrivare prima del previsto su PS5, forse nel periodo di Natale 2021.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/12/2019

Secondo Imran Khan di Kinda Funny, considerato una fonte piuttosto affidabile, Marvel's Spider-Man 2 potrebbe arrivare su PS5 piuttosto presto, con una data di uscita che potrebbe essere più vicina di quanto si possa pensare.

Nonostante l'esistenza di Marvel's Spider-Man 2 non sia mai stata annunciata in maniera ufficiale, considerando il successo di vendite del primo capitolo e la recente acquisizione in blocco di Insonniac Games da parte di Sony l'arrivo di un seguito sembra alquanto scontato. Considerando peraltro il prossimo lancio di PS5 nel 2020, un Marvel's Spider-Man 2 potrebbe essere titolo particolarmente indicato per accompagnare l'arrivo della nuova console sul mercato.

"So troppe cose su Marvel's Spider-Man 2, dunque non posso nemmeno fare tante congetture", ha affermato Khan nel recente podcast, "Penso che Spider-Man 2 sia destinato ad uscire prima del previsto". Tuttavia, un'altra informazione lanciata nel corso del medesimo intervento sembrerebbe un po' scontrarsi con questa visione di uscita anticipata rispetto alle aspettative.

Khan ha infatti menzionato la finestra di lancio di Natale 2021, forse proprio in riferimento all'uscita di Marvel's Spider-Man 2. Si tratterebbe di tre anni dopo l'uscita del primo capitolo, ovvero un periodo di tempo piuttosto verosimile per la conclusione di un progetto del genere, anche se l'uscita a quel punto avverrebbe un anno dopo il lancio di PS5. In ogni caso, prendiamo tutto come semplici voci di corridoio che non possono essere verificate.