Matrix 4 ha un titolo provvisorio piuttosto strano 33

Spunta il nome provvisorio di Matrix 4, a quanto pare noto come Project Ice Cream presso gli addetti ai lavori, con una scelta piuttosto bizzarra rispetto al soggetto.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/09/2019

In attesa di informazioni più precise su Matrix 4, il quarto capitolo della serie attualmente in produzione, veniamo a sapere il nome in codice con cui viene identificato il progetto al momento, che appare piuttosto strano.

Matrix 4 rappresenta il ritorno sulle scene della celebre serie cinematografica ed è stato confermato ufficialmente, con la presenza di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, ma non ha ancora un titolo ufficiale. Tuttavia, secondo quanto riferito da Production Weekly, sembra che il team al lavoro presso Warner Bros. Pictures lo identifichi con il nome provvisorio di Project Ice Cream.

Cosa c'entri il gelato con il quarto capitolo della celebre saga fantascientifica creata dai Wachowski non è del tutto chiaro, ma i nomi in codice sono spesso così, strani e scollegati dal soggetto, magari con qualche significato recondito noto solo agli addetti ai lavori.

Fatto sta che Project Ice Cream continua comunque la sua produzione che porterà a Matrix 4, con Lana Wachowski alla regia e come co-autrice della sceneggiatura, Grant Hill alla produzione e Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss di ritorno sulle scene, verosimilmente nelle parti di Neo e Trinity. Al momento siamo ancora in pre-produzione, con la produzione vera e propria prevista iniziare verso febbraio 2020, probabilmente prendendo Chicago come location principale per le riprese.

#Cinema

Cinema