36

Matrix Resurrections, nuovo poster per il film con Keanu Reeves

Matrix Resurrections si mostra con un nuovo, spettacolare poster: il film con Keanu Reeves farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane il 1 gennaio 2022.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/11/2021
Matrix Resurrections, il nuovo poster
Matrix Resurrections, il nuovo poster

Matrix Resurrections è stato mostrato con il nuovo poster che vedete qui sopra, e che raffigura i cinque personaggi principali del film che segnerà il ritorno di Keanu Reeves nei panni di Neo.

A distanza di qualche settimana dal primo trailer di Matrix Resurrections, ecco dunque ulteriori materiali a supporto dell'uscita dell'atteso sequel, che farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane il 1 gennaio 2022.

"In un mondo fatto di due realtà, la vita quotidiana e cosa le si nasconde dietro, Thomas Anderson dovrà di nuovo scegliere di seguire il bianconiglio."

"La scelta, pur essendo un'illusione, è l'unico modo per entrare e uscire da Matrix, che è più forte, più sicura e più pericolosa di prima", si legge nella sinossi ufficiale di Matrix Resurrections.

Diretto da Lana Wachowski, il film vedrà il ritorno anche di Carrie-Anne Moss nel ruolo di Trinity e Jada Pinkett in quello di Niobe, mentre Yahya Abdul-Mateen interpreterà una nuova versione di Morpheus.