Lo sparatutto in prima persona acrobatico Metal Eden era previsto per il 6 maggio. Ne parliamo al passato perché il team di sviluppo ha annunciato il rinvio del lancio, svelando anche il nuovo periodo in cui potremo giocarci: estate 2025. Purtroppo non c'è una data precisa, quindi staremo a vedere quando arriverà effettivamente.
Le motivazioni del rinvio
"Abbiamo deciso di spostare l'uscita di METAL EDEN all'estate del 2025." Ha esordito Reikon Games dando l'annuncio.
Quindi ha spiegato le motivazini del rinvio, che nascono dalle reazioni ricevute dalla demo ufficiale, pubblicata nelle scorse settimane:
"Dopo aver analizzato i feedback ricevuti dalla demo, abbiamo individuato chiaramente alcune aree in cui possiamo migliorare. Ci prenderemo un po' più di tempo per rifinire il gioco e assicurarci che offra l'esperienza che ci prefiggiamo. Il vostro contributo è stato una parte importante di questo processo e ve ne siamo grati."
Reikon ha poi continuato, chiudendo il messaggio con dei ringraziamenti per la comunità: "Sappiamo che i ritardi non sono l'ideale e apprezziamo davvero la vostra pazienza. Condivideremo la nuova data non appena possibile e siamo fiduciosi che varrà l'attesa.
Grazie per essere rimasti con noi.
A presto."
Insomma, c'è da aspettare un po' per poter giocare alla versione finale di Metal Eden. La speranza è che ne valga la pena e che sia un grande gioco su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5.