76

Microsoft e Bethesda, Master Chief e il DOOM Slayer in un ritratto di famiglia

Microsoft e Bethesda hanno deciso di celebrare la propria unione con una serie di ritratti di famiglia con i propri personaggi di punta, e i primi sono Master Chief e il DOOM Slayer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/04/2021
Master Chief e il DOOM Slayer in un ritratto di famiglia.
Master Chief e il DOOM Slayer in un ritratto di famiglia.

Microsoft e Bethesda hanno deciso di celebrare la propria unione con una serie di ritratti di famiglia realizzati da alcuni talentuosi artisti, e i primi a figurare in questa galleria sono Master Chief e il DOOM Slayer.

Ufficializzata il mese scorso, l'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft cambia tutto, ed è chiaro che il nuovo rapporto si concretizzerà anche sul fronte delle proprietà intellettuali, che in futuro potrebbero incrociare le proprie strade.

È tuttavia per puro spirito goliardico che la casa di Redmond ha commissionato questi ritratti di famiglia: il primo, che vedete in testa alla notizia, è stato realizzato da Mel Milton, un illustratore davvero bravo.

Sarà molto interessante vedere gli altri ritratti che verranno pubblicati sui social da Xbox nel corso di questo mese, approfittando del Siblings Day americano che cade il 10 aprile.