Microsoft Flight Simulator: immagini degli aeroporti Kefalonia e Sønderborg, la qualità è altissima

Microsoft Flight Simulator riceverà un nuovo aeroporto, il Kefalonia (Grecia), di cui abbiamo visto alcune immagini insieme a quelle dell'aeroporto Sønderborg.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/01/2022
116
L'aeroporto Kefalonia Anna Pollatou in Microsoft Flight Simulator
L'aeroporto Kefalonia Anna Pollatou in Microsoft Flight Simulator

Scenic Routes - sviluppatore di terze parti - ha annunciato che l'aeroporto Kefalonia Anna Pollatou (LGKF), Grecia, arriverà in Microsoft Flight Simulator. Potete vederne un'immagine qui sopra. Inoltre, sono state condivise da SimNord nuove immagini dell'aeroporto Sønderborg, che potete vedere poco sotto.

Parlando del Kefalonia Anna Pollatou, Scenic Routes ha affermato che "Questo aeroporto è sempre stato poco supportato nella comunità dei simulatori di volo ed era ora che avesse la copertura che meritava e di cui aveva bisogno. Il nuovo terminal sarà presente dentro e fuori, insieme alla nostra riproduzione iperrealistica del terreno esterno. Percepirete ogni bit di questo storico aeroporto (e tutte le sue incongruenze)".

Ecco tutte le immagini del Kefalonia. Scenic Routes aveva anche già realizzato l'ottimo Ljubljana Airport. La data di uscita per questo nuovo aeroporto è per ora generica, ma il team spera di essere pronto entro l'inizio del secondo trimestre del 2022.

Infine, SimNord ha condiviso tutta una serie di immagini del Sønderborg, precisamente delle aree limitrofe, compreso l'Alssund Bridge.

Microsoft Flight Simulator continua a evolversi, quindi, anche grazie al supporto di sviluppatori di terze parti. Ecco infine anche gli aeroporti Milano Malpensa e Cuneo Levaldigi.