74

Microsoft Flight Simulator: aeroporti Milano Malpensa e Cuneo Levaldigi in arrivo

Presto in Microsoft Flight Simulator avremo delle versioni ultra dettagliate degli aeroporti italiani di Milano Malpensa e Cuneo Levaldigi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/11/2021

Presto in Microsoft Flight Simulator saranno lanciate delle versioni ultra dettagliate degli aeroporti di Milano Malpensa e Cuneo Levaldigi, entrambi italiani. A realizzarli è stata la software house italiana Saviart, che ha mostrato anche delle immagini di entrambi sulla sua pagina Facebook.

Milano Malpensa sarà pronto nel giro di due mesi e, come potete vedere nelle immagini raccolte nella galleria sottostante, sembra essere davvero curatissimo:

Cuneo Levaldigi è invece praticamente ultimato. Anch'esso è ultra dettagliato e sembra davvero bello. Comunque sia non si sa ancora quando sarà pubblicato. Vediamo qualche immagine:

Microsoft Flight Simulator, oltre a essere ben realizzato di suo, consente l'introduzione di add-on che vanno a migliorare i singoli aeroporti o che aggiungono modelli di aerei (come fanno tutti i simulatori di volo di alto livello, va detto). Esiste un vero e proprio mercato di queste aggiunte, che gli appassionati non si lasciano sfuggire.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è disponibile per PC e Xbox Series X e S.