38

Microsoft X019, seguite con noi l'evento Xbox di questa sera in diretta!

Appuntamento per questa sera a partire dalle 20:30 per seguire in diretta l'evento Microsoft X019 insieme alla redazione di Multiplayer.it, non mancate!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/11/2019

Come era stato già riferito in precedenza, questa sera seguiremo in diretta il Microsoft X019, il grande evento Xbox che verrà dunque commentato in tempo reale dalla redazione di Multiplayer.it.

L'appuntamento è dunque per questa sera, 14 novembre 2019, a partire dalle ore 20:30 sul canale Twitch di Multiplayer.it, oppure aprendo direttamente il player riportato qui sotto.

L'evento di presentazione dell'X019 è previsto iniziare alle 21:00, ma anticiperemo lo streaming di qualche minuto in modo da fare una breve introduzione a quello che potremmo trovarci di fronte nel corso dello show, con commento in diretta da parte di Pierpaolo Greco ed Emanuele Gregori.

La nuova puntata dell'Inside Xbox dall'X019, che è poi lo show di stasera, promette di contenere delle novità interessanti: Microsoft ha promesso il più grande evento Inside Xbox di sempre, sono già stati annunciati 12 giochi Xbox Game Studios presenti ed è ormai certa la presenza di Age of Empires 4.

Purtroppo sembra che non ci siano informazioni previste su Xbox Scarlett, ma le voci di corridoio parlano comunque di nuove IP di Rare e Obsidian che bastano comunque a rendere questo X019 un evento da seguire con grande interesse.